Proponiamo in vendita appartamento, sito in palazzina signorile del 1961, al terzo piano con ascensore in Via Degan, in posizione strategica per la vicinanza al centro cittadino, ma al contempo comodo per la viabilità, sia con mezzi privati che pubblici, per il raggiungimento del centro storico di Venezia e a due passi dal centro di Mestre. La zona offre inoltre, la disponibilità di diversi servizi, tra cui la vicinanza ai supermercati, farmacia, palestra, panificio, bar, pizzerie, tabacchino e svariati istituti scolastici.
L'abitazione, di 200 mq circa, è composta da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 4 camere di cui 2 matrimoniali e 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio.
Completano l'immobile 3 terrazze di generosa metratura: una accessibile dal soggiorno, una accessibile dalla cucina e una accessibile dalla camera matrimoniale.
Durante il corso degli anni sono stati fatti alcuni lavori di ristrutturazione: nel 1988 è stato rifatto l'impianto idraulico, nel 2021 è stato rifatto l'impianto elettrico, sono stati installati 2 split di aria condizionata (uno in zona giorno e uno in zona notte) ed è stato installato un impianto di allarme volumetrico e perimetrale, nel 2022 sono state sostituite le tapparelle elettriche, nel 2023 è stato installato un cancello elettrico, nel 2024 è stata rifatta la facciata esterna della casa ed è stato sistemato il tetto, nel 2025 sono state cambiate le due caldaie condominiali beneficiando di un risparmio nei costi del consumo energetico, tra il 2015 e il 2024 sono stati messi all'esterno tutti i pluviali ed infine tra il 2019 e il 2023 sono stati cambiati tutti e 13 i radiatori.
Esposizione: Sud/Ovest e Nord/Est
Riscaldamento centralizzato, spese condominiali: 4500 all'anno comprensive di riscaldamento, acqua calda e fredda e portineria 24 ore su 24.
Possibilità di acquistare il box auto di 20 mq al prezzo di 30.000,00
Ti interessa visionare l'immobile?